S. Croce, 50° Ordinazione di don Paolella

1966 – 29 giugno – 2016

Le Comunità Parrocchiali di San Cipriano d’Aversa sono in festa per il 50° Anniversario di Ordinazione Presbiterale di don Sebastiano Paolella – Parroco di S. Croce.

Questo evento corona un intero anno giubilare iniziato il 28 giugno 2015 e che troverà il suo compimento mercoledi prossimo 29 giugno.

Don Sebastiano dall’Ordinazione Presbiterale alla morte del Parroco Antonio Schiavone, avvenuta la notte di Natale del 1969, è stato collaboratore della medesima Parrocchia, amministratore per pochi mesi, il 29 giugno successivo è stato nominato parroco di S. Croce.

Per lunghi anni è stato responsabile del C.D.P.A (Centro Diocesano Pellegrinaggi di Aversa) che lo ha visto organizzare numerosi pellegrinaggi verso i Santuari italiani ed Europei più importanti, in modo speciale verso Lourdes e Fatima.

Innumerevoli sono state le attività e le iniziative del suo lungo ministero sacerdotale per le quali don Sebastiano è oggi amato e apprezzato.

In questi giorni i fedeli si sono preparati a questo evento di Grazia accogliendo l’Immagine Pellegrina della Madonna di Pompei dal 23 al 26 giugno.
Ora ci si prepara con amore e dedizione a vivere questo grande giorno rendendo grazie a Dio per i doni spirituali elargiti in questi 50 anni attraverso le mani consacrate di don Sebastiano.

50-don-Paolella-manifesto