S.M. La Nova (Aversa): lunedì 24 settembre al via il Percorso delle 10 Parole

Dall’intuizione di Don Fabio Rosini, sacerdote della diocesi di Roma, 25 anni fa è nato il percorso dei 10 comandamenti, o meglio detto delle 10 parole. Un percorso di catechesi esistenziale che, a partire dalla parola di Dio, tocca in maniera vera la vita dei suoi figli. Oggi questo percorso è portato avanti da tanti sacerdoti e laici in tutta Italia (attualmente in 65 diocesi della penisola).
Finalmente questo percorso di grazia giunge anche ad Aversa: da lunedì 24 settembre, alle ore 21:00, nel salone della parrocchia Santa Maria la Nova in Aversa cominciano le catechesi per giovani dai 18 anni e adulti.
Per permettere la partecipazione alle famiglie con figli piccoli sarà attivo il servizio baby-sitter.