Sabato 10 febbraio, la diocesi accoglie le reliquie dei coniugi Martin

Sabato 10 febbraio 2018, ore 20.00: Accoglienza reliquie dei Coniugi Martin e veglia di preghiera, Parrocchia Santa Maria a Piazza, Aversa

Per sottolineare il valore della famiglia e, al tempo stesso, per aiutare gli sposi a prendere coscienza della loro vocazione e missione nella Chiesa, accoglieremo dal 10 al 13 febbraio le reliquie dei santi Luigi e Zelia Martin  sposi e genitori di Santa Teresa di Gesù Bambino. Con l’esperienza di santità vissuta da questi sposi desideriamo annunciare la bellezza del sacramento del matrimonio come via di santità. La peregrinatio si pone nella scia della 40ª giornata nazionale per la vita e si aprirà sabato 10 con una veglia di preghiera nella parrocchia di Santa Maria A Piazza.