Santa Maria della Sperlonga (Caivano): Festa della Famiglia

Caivano - Festa della FamigliaParrocchia Santa Maria della Sperlonga Caivano (Na)
FESTA DELLA FAMIGLIA
Sabato 04 e Domenica 05 Ottobre 2014
“La famiglia che vive la gioia della fede la comunica spontaneamente, è sale della terra e luce del mondo è lievito della società.” (Papa Francesco)
Carissime famiglie della comunità, con grande gioia siamo chiamati a celebrare, sabato 04 e domenica 05 ottobre, la Festa della Famiglia, in occasione dell’apertura del sinodo straordinario sulla famiglia. Vogliamo magnificare il Signore per il dono delle nostre famiglie affidandole alla materna intercessione di Maria, Madre della Chiesa. Vi aspetto in tanti per vivere insieme questo momento di grazia e di comunione ecclesiale.
Il Parroco don Salvatore Barricelli

Sabato 04 Ottobre
• Ore 19:00 Accoglienza delle famiglie
• Ore 19:30 Celebrazione dei Vespri con testimonianza di alcune famiglie.
• Ore 20:30 Agape fraterna in piazza con buffet e sagra preparati dalle famiglie, con spettacoli animati dalla pastorale giovanile .

Domenica 05 Ottobre
• Ore 18:00 Santa Messa solenne con il rinnovo delle promesse matrimoniali, mandato alle famiglie per l’esperienza dei piccoli cenacoli di Nazareth.
• Ore 19:30 Breve processione mariana, con l’atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria Regina della famiglia.
• Ore 20:00 Agape fraterna in piazza con buffet e sagra preparati dalle famiglie, con spettacoli conclusivo animato dalla pastorale giovanile .