giovedì , 21 giugno 2018

Santi Filippo e Giacomo (Aversa): Concerto degli Affetti

dicembre 18, 2017 10:29 am by: Category: news, news parrocchie A+ / A-

Importante evento in programma il  prossimo 28 dicembre alla Parrocchia Santi Filippo e Giacomo di Aversa: il tradizionale concerto d’organo natalizio s’intitolerà “Concerto degli Affetti”, prendendo in prestito una definizione usata dalla musica barocca. L’Associazione Aversaturismo spiega così la scelta del titolo: “Auspichiamo una partecipazione diversa e più sentita del pubblico, densa di emozioni e sentimenti. La musica organistica ha una capacità aggregante e coinvolgente piuttosto intensa, per cui sicuramente, nei giorni “ molto particolari” del periodo natalizio, le note di uno storico organo sapranno offrirci l’intimo calore degli affetti per le persone a noi care, sia che ci sono accanto fisicamente , sia che spiritualmente sono per sempre dentro di noi”.

Santi Filippo e Giacomo (Aversa): Concerto degli Affetti Reviewed by on . Importante evento in programma il  prossimo 28 dicembre alla Parrocchia Santi Filippo e Giacomo di Aversa: il tradizionale concerto d’organo natalizio s'in Importante evento in programma il  prossimo 28 dicembre alla Parrocchia Santi Filippo e Giacomo di Aversa: il tradizionale concerto d’organo natalizio s'in Rating: 0