24 Febbraio, Secondo Incontro di formazione per catechisti

Mercoledì 24 Febbraio, appuntamento nella Chiesa San Nicola in Aversa

Catechesi-sitoMercoledì 24 Febbraio 2016 (ore 18.30-20.00), nella Chiesa San Nicola in Aversa, si terrà il secondo dei tre incontri di formazione per i catechisti centrati sul tema della misericordia. L’argomento trattato sarà “Aspetto sacramentale della misericordia: le azioni del perdono” (prof. V. Cumerlato).

Il Primo Incontro si è tenuto Mercoledì 27 Gennaio sull’Aspetto biblico della misericordia: la dinamica sacrificale (prof. G. Bortone). Il Terzo Incontro è previsto per Mercoledì 21 Aprile, sempre nella Chiesa San Nicola (ore 18.30-20.00), e sarà incentrato sull’ “Aspetto psico-pedagogico della misericordia, medicina interiore: il perdono nella letteratura contemporanea” (prof. G. Graziano)