Settimana per la Vita 2021: il Programma

SETTIMANA PER LA VITA
Libertà è vita

Domenica 7 Febbraio
Celebrazione della “Giornata della Vita” nelle comunità parrocchiali della Diocesi

Martedì 9 Febbraio, ore 19:30
Convegno Diocesano nella Chiesa Cattedrale con gli interventi di monsignor Calogero Peri, Vescovo di Caltagirone, e di Padre Carlo Casalone, della Pontificia Accademia per la Vita. Il Convegno si terrà in presenza per il clero della diocesi e verrà trasmesso in tv su Teleclub Italia (Canale 98) e in streaming sulla Pagina Facebook “Chiesa di Aversa”.

Giovedì 11 Febbraio, ore 18:00
XXIX Giornata Mondiale del Malato: Celebrazione Eucaristica nella Chiesa Cattedrale di Aversa con la partecipazione dei rappresentanti delle associazioni. La Celebrazione verrà trasmessa in streaming sulla Pagina Facebook “Chiesa di Aversa”.

Adorazione Eucaristica nelle parrocchie della Diocesi

Venerdì 12 Febbraio, ore 20:30
In dialogo con i giovani della diocesi sul tema della “Giornata per la Vita”. L’incontro verrà trasmesso in streaming sulla Pagina Facebook “Chiesa di Aversa”

#settimanaperlavita #chiesadiaversa #LibertàeVita #diocesidiAversa #Aversa #Vita