Settimana per la Vita 2021

7-14 Febbraio 2021
SETTIMANA PER LA VITA
Libertà è vita

“Qual è il senso della libertà? Qual è il suo significato sociale, politico e religioso? Si è liberi in partenza o lo si diventa con scelte che costruiscono legami liberi e responsabili tra persone? Con la libertà che Dio ci ha donato, quale società vogliamo costruire?”
(Messaggio per la 42° Giornata Mondiale per la Vita)

INFO & DOCUMENTI

Clicca per scaricare la locandina ufficiale della Settimana per la Vita 2021

Clicca per visualizzare il programma

Clicca per guardare il Video dei neo diaconi e di Marco Sentieri

Clicca per guardare il video integrale del Convegno Diocesano

SUSSIDI
Messaggio del Consiglio Episcopale Permanente della CEI per la 43a Giornata Nazionale per la Vita, che si celebrerà il 7 febbraio 2021, sul tema “Libertà e vita”

Sussidio per la Celebrazione Eucaristica nella V Domenica del Tempo Ordinario, 43a Giornata Nazionale per la Vita (7 febbraio 2021)

Sussidio per la Veglia di Adorazione per la Settimana per la Vita 2021

Schema di catechesi per la Settimana per la Vita 2021

DIOCESI DI AVERSA
7-14 FEBBRAIO 2021
SETTIMANA PER LA VITA
Libertà è vita

Domenica 7 Febbraio
Celebrazione della “Giornata della Vita” nelle comunità parrocchiali della Diocesi

Martedì 9 Febbraio, ore 19:30
Convegno Diocesano nella Chiesa Cattedrale con gli interventi di monsignor Calogero Peri, Vescovo di Caltagirone, e di Padre Carlo Casalone, della Pontificia Accademia per la Vita. Il Convegno si terrà in presenza per il clero della diocesi e verrà trasmesso in tv su Teleclub Italia (Canale 98) e in streaming sulla Pagina Facebook “Chiesa di Aversa”.

Giovedì 11 Febbraio, ore 18:00
XXIX Giornata Mondiale del Malato: Celebrazione Eucaristica nella Chiesa Cattedrale di Aversa con la partecipazione dei rappresentanti delle associazioni. La Celebrazione verrà trasmessa in streaming sulla Pagina Facebook “Chiesa di Aversa”.

Adorazione Eucaristica nelle parrocchie della Diocesi

Venerdì 12 Febbraio, ore 20:30
In dialogo con i giovani della diocesi sul tema della “Giornata per la Vita”. L’incontro verrà trasmesso in streaming sulla Pagina Facebook “Chiesa di Aversa”

#settimanaperlavita #chiesadiaversa #LibertàeVita #diocesidiAversa #Aversa #Vita