Settimana Vocazionale 2021: Programma, Video e Sussidi

Settimana Vocazionale 2021

Diocesi di Aversa
Ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni – Seminario Vescovile

Come ogni anno nella IV domenica di Pasqua, detta del Buon Pastore, si celebra la Giornata Mondiale di Preghiera per le vocazioni. Il Papa affida alla Chiesa un Messaggio, quest’anno incentrato sulla figura di San Giuseppe e il sogno della Vocazione, mettendo in evidenza tre parole chiave: sogno, servizio e fedeltà. L’ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni, insieme al Seminario Vescovile, organizza una serie di iniziative per aiutare tutti a riflettere e pregare sul tema della Vocazione: dai ministranti, ai cresimandi, ai sacerdoti, alle famiglie, ai consacrati, ai giovani, ai vari gruppi, associazioni e movimenti della diocesi. Vocazione è chiamata alla vita, alla fede, alle varie scelte vocazionali, a fare della propria vita, un bene ricevuto, un dono per gli altri.
Don Stefano Rega
Direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni

Clicca per leggere il Comunicato Stampa

————-