Ultimo appuntamento con la Scuola Politica 2014-2015

Il 20 giugno 2015 evento di chiusura al Santuario “Madonna di Briano”

Scuola-politica-ultimo-incontroSabato 20 giugno dalle ore 10:00 presso il Santuario della Madonna di Briano, si svolgerà l’evento di chiusura delle attività 2014/2015 della Scuola di formazione all’impegno sociale e politico della Diocesi di Aversa. L’evento, la cui partecipazione è aperta a tutti gli interessati, avrà come tema l’impegno dei cattolici in politica oggi e si svolgerà secondo il seguente programma:

Mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa, Presidente Eupolis – La Dottrina sociale della Chiesa e gli odierni contesti politici ed ecclesiali;

Pasquale Arciprete, Direttore Eupolis – Dati riassuntivi delle attività della Scuola nell’anno 2014-15;

Tommaso Di Nardo / Genoveffo Pirozzi, Responsabili Laboratori Economia e Uomo – Sintesi delle attività svolte;

– Liberi interventi e dibattito.

Per chi lo desidera, è possibile trattenersi poi per pranzo (costo di euro 16 a testa, prenotazione obbligatoria entro Mercoledì 17 inviando una email a info@eupolis.it, indicando il numero dei partecipanti)