Termine di Scadenza: 5 gennaio 2020

VI Concorso Festa dei Popoli, modificato il Bando: termine prorogato a marzo 2020, disponibile l’Iban postale

DIOCESI DI AVERSA – FESTA DEI POPOLI
CONCORSO LETTERARIO INTERNAZIONALE
VI EDIZIONE

Festa dei Popoli Aversa, della Diocesi Vescovile di Aversa è da anni impegnata nel dialogo fraterno con le persone di qualsiasi cultura, paese o religione. Di qui il nostro Concorso Letterario Internazionale perché emozioni, sentimenti e sogni, ma anche il dolore, ci accomunano tutti.

Modificato il Bando del concorso, ecco le principali novità: prorogato al 10 marzo 2020 il termine per presentare le domande, è possibile partecipare via email ed è possibile versare la quota tramite Iban (anche postale per chi non ha conto in banca). LA PREMIAZIONE si terrà al Seminario Vescovile di Aversa nel mese di Maggio 2020.

Clicca qui per scaricare il Bando Modificato del VI Concorso Internazionale “Festa dei Popoli Aversa”