Video: 10 anni di Ordo Virginum ad Aversa

In vista della celebrazione del decennale (27-06-2017), l’Ufficio Comunicazioni Sociali incontra suor Antonella Duilio

L’Ordo Virginum compie dieci anni nella nostra diocesi di Aversa: in occasione dell’anniversario del decennale, l’Ufficio Comunicazioni Sociali incontra sorella Antonella Duilio che, con altre due sorelle, è stata la prima consacrata in Cattedrale nel 2007.
Uno speciale che, dunque, diventa un viaggio alla scoperta di una vocazione particolare, quella all’Ordo Virginum, che si compie nel seguire da vicino Gesù e nell’impegno della verginità, essendo le vergini consacrate a Cristo come sue spose.
Ricordiamo che martedì 27 Giugno, alle ore 19, nella Chiesa Cattedrale il Vescovo Mons. Angelo Spinillo celebrerà la Santa Messa di ringraziamento proprio in occasione del 10° anniversario dell’istituzione dell’Ordo Virginum nella Chiesa aversana.