Video, Aversa: Giornata del Malato 2016

Giovedì 11 Febbraio 2016 nella Chiesa Cattedrale di Aversa è stata celebrata la XXIV Giornata Mondiale del Malato.

Un appuntamento di grande importanza, come sottolineato da don Andrea Della Gatta, Delegato Diocesano per la Pastorale della Sanità, “non solo come occasione di preghiera e di condivisione con i nostri fratelli ammalati ma anche come momento forte di formazione delle Comunità a farsi attente ai bisogni delle persone sofferenti per prendersene cura”.
Dopo la solenne concelebrazione eucaristica presieduta da S. E. Mons. Angelo Spinillo, vescovo di Aversa, per ricordare l’anniversario delle apparizioni dell’Immacolata a Lourdes, sempre nella Cattedrale San Paolo ha avuto luogo la fiaccolata che si è conclusa con l’offerta dell’omaggio floreale alla Madonna.