Villa Literno, posa della prima pietra

Chiesa-Villa-LiternoIl parroco, reverendo Raffaele Guaglione, a nome di tutta la comunità parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes in Villa Literno (Ce) alla via Vecchia Aversa, con grande gioia comunica che Domenica 8 Febbraio 20115, alla presenza del nostro vescovo, S. E. Mons. Angelo Spinillo, si terrà il rito della Posa della Prima Pietra degli erigendi CHIESA e annessi locali parrocchiali.

Programma:
ore 15:30 arrivo del Vescovo, delle autorità civili e militari e dei fedeli sul luogo della costruzione della Chiesa
ore 15:45 benedizione e posa della prima pietra
ore 16:00 concelebrazione eucaristica sul posto.

Siamo tutti invitati a partecipare a questo evento di rilevante importanza.
Avvicinandovi a lui, pietra viva, rifiutata dagli uomini ma scelta e preziosa davanti a Dio, quali pietre vive siete costruiti anche voi come edificio spirituale, per un sacerdozio santo e per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio, mediante Gesù Cristo. (l Pt 2, 4 – 5.)

Don Raffaele Guaglione

Clicca qui per scaricare la locandina