29 Giugno 2021 in Cattedrale: Presentazione del testo “Educarci alla buona vita del Vangelo”

X Anniversario di Ministero Episcopale di Mons. Angelo Spinillo

Diocesi di Aversa

2011 – 2021
X Anniversario di Ministero Episcopale di S. E. Mons. Angelo Spinillo nella Chiesa di Aversa

Martedì 29 Giugno 2021, ore 19:00
Chiesa Cattedrale di Aversa

Presentazione del testo “Educarci alla buona vita del Vangelo”, raccolta degli interventi di mons. Angelo Spinillo durante i dieci anni di Ministero Episcopale ad Aversa

Interverranno:
Mons. Antonio Di Donna
Presidente della Conferenza Episcopale Campana

Prof. Francesco Vasca
Professore Ordinario presso L’Università del Sannio (Benevento)

Prof. Pina De Simone
Docente presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale (Napoli)

Moderatore:
Don Francesco Riccio
Direttore dell’Uffficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali

L’evento sarà allietato dalla presenza della Cappella Musicale Lauretana del Duomo di Aversa.

L’evento verrà trasmesso in Diretta Tv su Teleclub Italia (Canale 98) e in Diretta Streaming sulla Pagina Facebook “Chiesa di Aversa” e si svolgerà in sicurezza nel rispetto delle normative anti Covid-19.

Per partecipare occorrerà aver dato l’adesione all’evento ed esibire l’invito ricevuto.

#DiocesidiAversa #XAnniversario #MinisteroEpiscopale #diecianni #AngeloSpinillo #Vescovo #VescovodiAversa #Aversa #ChiesadiAversa #Educarci