Anno Pastorale 2019-2020: La Lettera del Vescovo S.E. Mons. Angelo Spinillo

Pubblichiamo la lettera integrale distribuita ed illustrata da S.E. Mons. Angelo Spinillo, vescovo di Aversa, nel corso dell’assemblea di apertura dell’Anno Pastorale 2019-2020 tenutasi venerdì 20 settembre 2019 nella Chiesa Cattedrale di Aversa.

Anno Pastorale 2019-2020: Convegno introduttivo
“E ogni giorno, nel tempio e nelle case, non cessavano di annunciare che Gesù è il Cristo” (At 5,42)

Carissimi confratelli Sacerdoti e Diaconi,
Religiosi e Religiose,
Seminaristi,
voi tutti, fratelli e sorelle,
eccoci all’annuale appuntamento che ci convoca all’inizio del nuovo anno pastorale per metterci in sintonia con tutta la comunità diocesana e prendere il passo giusto, e progredire verso il regno di Dio camminando insieme con la Chiesa, con i fratelli e le sorelle con cui condividiamo la luce del Vangelo e la grazia della salvezza.
Anzitutto vi prego di accogliere la mia fraterna gratitudine per la vostra presenza qui, questa sera nella nostra chiesa cattedrale, e più ancora per la vostra generosa disponibilità a vivere ogni giorno nella fede, nella speranza e nella carità, ad offrire con gioia la vostra testimonianza e la vostra partecipazione all’apostolato, alla vita ed alla missione della Chiesa.

Clicca qui per leggere la lettera integrale