venerdì , 15 dicembre 2017

Benedettine: Madre Maria Consolata è la nuova Badessa

giugno 22, 2017 12:20 pm by: Category: news, News in evidenza, News Religiosi Leave a comment A+ / A-

Alla fine del Capitolo Elettivo, svoltosi in questi giorni presso il Monastero Benedettino di San Biagio in Aversa, è stata nominata la nuova Madre Badessa, Madre Maria Consolata.

A Madre Maria Consolata auguriamo che il Signore continui ad amarla e con sguardo di predilezione l’accompagni in questo nuovo servizio. Da oggi Madre Maria Consolata è chiamata nella carità ad amare e servire le sue Figlie così come è amata dal Buon Buon Pastore. Una preghiera particolare la rivolgiamo alla già Madre Badessa uscente, Madre Cecilia, il Signore non mancherà di gratificarla con il dono prezioso della sua presenza.

Benedettine: Madre Maria Consolata è la nuova Badessa Reviewed by on . Alla fine del Capitolo Elettivo, svoltosi in questi giorni presso il Monastero Benedettino di San Biagio in Aversa, è stata nominata la nuova Madre Badessa, Mad Alla fine del Capitolo Elettivo, svoltosi in questi giorni presso il Monastero Benedettino di San Biagio in Aversa, è stata nominata la nuova Madre Badessa, Mad Rating: 0

About riccardo dell'aversana

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

scroll to top