lunedì , 15 ottobre 2018

Frattamaggiore: i ragazzi del MIDE per i senzatetto di Napoli

aprile 20, 2018 10:13 pm by: Category: news, news parrocchie A+ / A-

Ciornata speciale per le Aquile del MIDE, Movimento i Discepoli di Emmaus, trascorsa con i senza fissa dimora del Museo di Napoli. I ragazzi hanno ascoltato le storie raccontategli da chi vive in condizioni disagiate. Un percorso formativo iniziato due anni fa, ed oggi in continua evoluzione con l’ulteriore integrazione del gruppo degli adolescenti i leoni.

Clicca qui per leggere l’articolo pubblicato su Lineapress

Frattamaggiore: i ragazzi del MIDE per i senzatetto di Napoli Reviewed by on . Il MIDE della Parrocchia di Maria Santissima Annunziata e Sant’Antonio di Frattamaggiore incontra i senzatetto di Napoli. Ciornata speciale per le Aquile del MI Il MIDE della Parrocchia di Maria Santissima Annunziata e Sant’Antonio di Frattamaggiore incontra i senzatetto di Napoli. Ciornata speciale per le Aquile del MI Rating: 0