domenica , 28 maggio 2017

IdR di Ruolo: Scheda Graduatoria Regionale Soprannumerari

maggio 5, 2017 1:00 pm by: Category: Altre news, news, Ufficio Scuola Leave a comment A+ / A-

E’ POSSIBILE SCARICARE FAC-SIMILE DEI MODELLI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI FINALIZZATA ALLA COMPILAZIONE DELLA GRADUATORIA REGIONALE SU BASE DIOCESANA  PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI SOPRANNUMERARI RELATIVAMENTE ALL’ORGANICO DI DIRITTO 2017/2018.

Si ricorda a tutti i docenti di religione di ruolo di compilare e consegnare quanto prima la documentazione alle scuole dove si è attualmente in servizio affinché la trasmettano, entro il 29 maggio 2017, all’Ufficio scolastico regionale.

Una copia della scheda ( allegato 1 ) dove essere inviata per conoscenza anche al nostro ufficio.

Don Crescenzo Molinaro – Direttore

Allegati:
1. scheda 2017-18
2.Dichiarazione sostitutiva
3. Allegato D infanzia e primaria
4. Allegato D secondaria
5. Allegato F dichiarazione servizio continuativo
NOTE ESPLICATIVE SCHEDA 1

IdR di Ruolo: Scheda Graduatoria Regionale Soprannumerari Reviewed by on . E’ POSSIBILE SCARICARE FAC-SIMILE DEI MODELLI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI FINALIZZATA ALLA COMPILAZIONE DELLA GRADUATORIA REGIONALE SU BASE DIOCESANA  PE E’ POSSIBILE SCARICARE FAC-SIMILE DEI MODELLI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI FINALIZZATA ALLA COMPILAZIONE DELLA GRADUATORIA REGIONALE SU BASE DIOCESANA  PE Rating: 0