Rinnovamento, XV Convocazione Diocesana

Il 22 novembre 2015 i gruppi del Rinnovamento nello Spirito Santo si danno appuntamento a Villa Literno

IMG-20151027-WA0004Rivestitevi del Signore Gesù Cristo… Le parole di Paolo risuonano forti e saranno il tema della XV convocazione dei gruppi del Rinnovamento nello Spirito Santo in diocesi. Nel percorso dell’anno pastorale tracciato dal Vescovo e nell’anno della Misericordia. Bisogna tornare fortemente a ricercare la somiglianza con Gesù , volto misericordioso del Padre. Tornare così ad essere più umani, più solidali e più collaboratori di Dio nella quotidianità . Ad accogliere i partecipanti Rossella Santoro, coordinatrice diocesana insieme ai membri Di comitato Luciano Conte e Massimo De Landro e predicherà la relazione Sebastiano Fascetta, già coordinatore regionale della Sicilia . Alla celebrazione sarà presente il Vescovo e padre Angelo Spinillo.
Il pomeriggio si concluderà la giornata con testimonianze e con l’adorazione eucaristica.
Tutti sono invitati a partecipare .

Clicca qui per la locandina

Clicca qui per informazioni sul programma