Settimana per la Vita 2019

Consapevoli che è nostro pieno impegno pastorale annunziare la vita, come dono di Dio che chiama l’umanità a guardare con speranza al futuro, ringrazio di cuore gli Uffici Pastorali della nostra Diocesi per l’impegno a proporre ed a realizzare questa settimana dedicata alla vita, e tutti i Sacerdoti ed i Laici che accogliendo l’invito a parteciparne ne diverranno apostoli, annunziatori e testimoni. (Mons. Angelo Spinillo)

Clicca per visualizzare il programma

Clicca per scaricare la locandina del convegno diocesano

Sussidi:
Messaggio per la 41° Giornata Mondiale per la Vita

Clicca per scaricare la Brochure della Settimana

Clicca per scaricare il Sussidio per la Celebrazione Eucaristica di Domenica 3 febbraio 2019

Clicca per scaricare la Scheda di riflessione per catechisti in occasione della Settimana per la vita 2019

Clicca per scaricare il Sussidio per la Veglia vocazionale per la Settimana per la vita

È vita, è futuro nella famiglia!
L’esistenza è il dono più prezioso fatto all’uomo, attraverso il quale siamo chiamati
a partecipare al soffio vitale di Dio
nel figlio suo Gesù.
Questa è l’eredità, il germoglio, c
he possiamo lasciare alle nuove generazioni: «facciano del bene,
si arricchiscano di opere buone,
siano pronti a dare e a condividere:
così si metteranno da parte un buon capitale
per il futuro,
per acquistarsi la vita vera»
(Messaggio per la 41° Giornata Mondiale per la Vita).