Video – X Custodia del Creato, messaggio Diocesi di Aversa

Stefano Di Foggia, Direttore dell’Ufficio per i Problemi Sociali e del Lavoro, annuncia il percorso in vista della giornata del 26 settembre ad Acerra

Anche per la diocesi di Aversa inizia il percorso in vista della 10ª Giornata per la custodia del creato.
In questo video-messaggio, Stefano Di Foggia, Direttore dell’Ufficio diocesano per i Problemi Sociali e del Lavoro, informa che per l’intero mese di settembre, dedicato al Creato, comunità parrocchiali, associazioni e laici saranno “chiamati a far crescere le coscienze e ad avviare nuovi processi. Le ragioni sono nell’Enciclica ‘Laudato Sì’ che ci ha raggiunto mentre siamo in cammino con le altre chiese della Campania per ricostruire la città”.
La X Giornata per la Custodia del Creato vivrà il suo momento di confronto a livello regionale sabato 26 settembre 2015 ad Acerra.