martedì , 11 dicembre 2018

Conpasuni: anche a Casale la Befana Solidale

gennaio 8, 2018 10:55 am by: Category: news, News Uffici, Ufficio Pastorale Universitaria A+ / A-

Anche a Casal di Principe è arrivata la Befana Solidale grazie ai giovani del Forum dei Giovani e della Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura della Diocesi di Aversa.
Il 5 Gennaio 2018 i giovani hanno raccolto il loro contributo è quello degli amici: dolci tradizionali dell’Epifania da donare ai bambini ospiti della Caritas di Casal di Principe.
L’iniziativa anche quest’anno si è tenuta con il supporto del Centro Diocesano Caritas di Aversa, con il sostegno dei parroci di Casal di Principe e dei loro collaboratori dei centri Caritas parrocchiali che aiuteranno il Forum e CONPASUNI nei prossimi giorni per la distribuzione.
La Befana Solidale, che negli stessi giorni si è tenuta anche ad Aversa, si inserisce in un progetto promosso da CONPASUNI basato sui temi di solidarietà, rispetto per l’ambiente ed il creato, riuso e rigenerazione partito nell’Aprile 2017 con il titolo “E’ di moda la solidarietà”.

Conpasuni: anche a Casale la Befana Solidale Reviewed by on . Anche a Casal di Principe è arrivata la Befana Solidale grazie ai giovani del Forum dei Giovani e della Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura d Anche a Casal di Principe è arrivata la Befana Solidale grazie ai giovani del Forum dei Giovani e della Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura d Rating: 0