Giubileo Diocesano delle Famiglie

2 giugno 2016: XV Festa Diocesana della Famiglia

Giovedì 2 giugno 2016, nella Parrocchia S. Maria La Nova, la diocesi di Aversa celebrerà la XV Festa Diocesana della Famiglia che ha per tema: “AMORIS LAETITIA”, cominciamo a scrutarla!

La giornata sarà un’occasione di studio e di gioia per le famiglie e i gruppi-famiglia.
Nel pomeriggio si vivrà poi l’importante momento del Giubileo Diocesano delle Famiglie e. durante la celebrazione, gli sposi rinnoveranno le promesse matrimoniali.

Ecco il Programma della giornata (Scarica la locandina):
ore 9,30
Accoglienza

ore 10,00
Lodi e presentazione della Giornata
Relazione : “AMORIS LAETITIA” cominciamo a scrutarla!
Relatori i coniugi TRULLI e i coniugi BILLI
Dibattito

ore 13,00
Pranzo a sacco e momento di condivisione

ore 15,00
Giochiamo insieme genitori e figli

ore 16,00
Nella Chiesa parrocchiale di S. Maria la Nova ci prepareremo con la preghiera alla Celebrazione giubilare, poi partiremo in processione per la Cattedrale di Aversa, dove verrà celebrata la S. Messa giubilare dal nostro Pastore S. Ecc. mons. Angelo Spinillo, con la rinnovazione delle promesse matrimoniali.

Mons. Salvatore Coviello
Vicario Episcopale per la Famiglia