Migrantes, risposta al vangelo della Misericordia

L’incontro promosso dalla diocesi si terrà sabato 30 gennaio alla Caritas di S. Agostino

Migrantes incontro caritasSabato 30 gennaio 2016 alle ore 18:00, nella Sala Convegni della Caritas di S. Agostino (Aversa), l’Ufficio Migrantes della diocesi presenta l’incontro “Il Servizio Migrantes, risposta al vangelo della Misericordia”.

Ricordiamo che per la Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato, che è stata celebrata domenica 17 gennaio, Papa Francesco ha scelto il tema “Migranti e rifugiati ci interpellano. La risposta del Vangelo della misericordia”.

All’incontro interverranno:
Padre Nicola Barbato, Direttore dell’Ufficio Migrantes diocesano

Ciro Pizzo, Professore di Sociologia Generale all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli

Roger Silvester Adjicoudè, Responsabile della Caritas Diocesana per le Immigrazioni