10 Marzo 2024: 20° Convocazione Diocesana del RnS

Domenica 10 Marzo tutti i cenacoli, gruppi e comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo della diocesi di Aversa saranno radunati presso il Palazzetto dello sport di Giugliano in Campania.

Il Tema che accompagnerà l’incontro è “Quale grande amore ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo realmente”, tratto dalla Prima lettera di Giovanni al capitolo 3.

Interverranno durante la giornata S.E. mons. Angelo Spinillo, vescovo di Aversa, Amabile Guzzo, già Direttore Nazionale del RnS e Anna Migliaccio, coordinatrice della Diocesi di Aversa del RnS.

È la Festa del Ringraziamento, per fare memoria dell’approvazione definitiva da parte della CEI dello Statuto del Rinnovamento nello Spirito e per celebrare il Signore nell’annunciare le grandi meraviglie da Lui compiute.

Tutte le opere di Dio sono frutto dell’azione dello Spirito in mezzo al suo popolo: le realtà comunitarie, i ministeri di animazione carismatica, gli ambiti di evangelizzazione, gli organi di servizio pastorale e ogni attività nella Chiesa e nella società sono per la gloria di Dio e per la diffusione del suo regno d’amore.

Tutti sono invitati a partecipare a questo momento di gioia, di fraternità e di incontro con la Parola di Dio che cambia la vita!

Rinnovamento nello Spirito Santo della diocesi di Aversa