La chiesa diviene sede del Rinnovamento nello Spirito Santo della diocesi di Aversa, in condivisione con l’Associazione "Nathan Dio ha donato".

11 gennaio: riapre la Chiesa S. Maria delle Grazie ad Aversa

Sabato 11 gennaio 2020, alle 18.00, riapre la Chiesa S. Maria delle Grazie ad Aversa, situata tra porta San Giovanni e la chiesa San Giovanni Evangelista, e diviene sede del Rinnovamento nello Spirito Santo della diocesi di Aversa, in condivisione con l’Associazione “Nathan Dio ha donato”.
Da sfondo le parole della prima lettera di Pietro (2,5) : “Anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale”. Con la presenza del Vescovo di Aversa, mons. Angelo Spinillo, ci sarà la celebrazione eucaristica, a seguire il taglio della torta e il brindisi inaugurale.
“Proviamo grande gratitudine per la fiducia accordataci dal nostro amato Vescovo Angelo”, commentano Rossella Santoro e Massimo De Landro, rispettivi responsabili delle due associazioni. “La cittadinanza e i fedeli sono invitati con gioia a questo momento che vivremo sabato prossimo. Attraverso le nostre attività cultuali e culturali, saremo impegnati a condividere e collaborare con la Chiesa, le autorità civili e le associazioni sul territorio per far più umano e bello il mondo in cui viviamo”.