2-3 Giugno, Giornata Diocesana della Gioventù: il Programma

#GDG2017 #Fatequellochevidirà #ChiesadiAversa

Ecco a voi il programma della nostra Giornata Diocesana della Gioventù!!

**RESTATE SEMPRE CONNESSI ALLA PAGINA PER TUTTE LE INFO CHE SARANNO PUBBLICATE**

Ne riportiamo alcune:

1. Vi ricordiamo di inviare le schede di iscrizione compilate in ogni parte. Solo alla ricezione della scheda si terrà in considerazione l’avvenuta iscrizione.
2. Le iscrizioni dovranno pervenire come parrocchia/chiesa e non come singolo gruppo, associazione o movimento.
3. Chiediamo ai referenti di farci sapere quale sarà la modalità di arrivo il 2 giugno ad Aversa (auto, pullman, metro).
4. Al momento dell’iscrizione ufficiale vi preghiamo di indicarci con precisione a quali momenti parteciperanno coloro che sono impossibilitati a condividere con noi tutta la durata dell’evento.
5. Consigliamo ai referenti di munirsi di autorizzazioni firmate dai genitori per la partecipazione di minorenni.
6. Per il pernottamento presso i luoghi di accoglienza ci sarà bisogno dell’uso di sacco a pelo.
7. Per il pranzo del 2 Giugno ogni partecipante provvederà da sé al pranzo a sacco.
8. IL GIORNO 29 MAGGIO ALLE ORE 20:00 PRESSO IL SEMINARIO VESCOVILE DI AVERSA SI TERRA’ UN INCONTRO CON I REFERENTI PER GLI ULTIMI DETTAGLI DA COMUNICARE.

VI RICORDIAMO CHE NON E’ PREVISTA NESSUNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE MA E’ RICHIESTA UN’OFFERTA LIBERA PER CIASCUNA COMUNITA’ PARTECIPANTE.

pastoralegiovanile@diocesiaversa.it

PROGRAMMA:
venerdì 2 giugno
ore 9:30 – REGISTRAZIONE GRUPPI, ACCOGLIENZA E FESTA
Palazzetto dello sport “Pala Jacazzi”
Via Salvo d’Acquisto, 61 – Aversa

ore 10:30 – SALUTI INIZIALI di Sue Ecc. Mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa e don Fabio Ruggiero, Responsabile del Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile

ore 11:00 – Una generazione narra all’altra
LITURGIA DELLA PAROLA presieduta da Sua Ecc. Mons. Antonio Staglianò, Vescovo di Noto (SR)

ore 13:00 – PRANZO A SACCO

ore 15:30 – Una città che si narra
PERCORSO CULTURALE PER LE VIE DELLA CITTA’ DI AVERSA