24 Gennaio, Masci Aversa 1 e Caritas organizzano il pranzo con i poveri della città

La comunità del Masci Aversa1 continua la propria attività sociale pronta a servire con il “foulard azzurro”, in cammino al passo dell’ultimo.
In occasione della Solennità della Conversione di San Paolo, Patrono della Città di Aversa, la comunità dei foulard azzurri aversani ha organizzato, per il giorno 24 gennaio 2024, ore 12,00, presso la sede della Caritas Diocesana di Aversa, un pranzo congiunto con i poveri della città, a base di lasagne e polpette come da tradizione culinaria locale.
Sarà un momento di condivisione, un evento per “testimoniare” l’accoglienza, la fratellanza, il coraggio della presenza, della speranza e dell’adesione ai valori del cristianesimo e dello scautismo.
I Magistri e l’intera comunità dei foulard azzurri aversani, con l’occasione ringraziano Sua Eccellenza Mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa, Don Carmine Schiavone, Responsabile della Caritas Diocesana , nonché Don Evaristo Rutino, Assistente Ecclesiastico della Comunità Masci Aversa 1, per la disponibilità e compartecipazione organizzativa manifestata.
Ulteriore ringraziamento va a tutti i commercianti che a titolo gratuito hanno fornito buona parte delle occorrenti derrate alimentari.