26 settembre: anche Mons. Spinillo al corteo per la tutela dell’ambiente

La scorsa settimana una rappresentanza del Comitato Cittadino Parete Basta Roghi e del Comitato Kosmos di Giugliano ha avuto un incontro con il Vescovo di Aversa, Mons. Angelo Spinillo, raccogliendo la sua disponibilità a partecipare alla Mobilitazione generale per l’ambiente in programma domenica prossima, 26 settembre 2021, a partire dalle ore 17,00.
“Mons. Spinillo a sua volta ci ha presentato le iniziative che lui personalmente sta seguendo, e la Chiesa intera sta programmando, sull’ambiente e il lavoro, al quale abbiamo manifestato il nostro interesse come Comitati”, hanno dichiarato Giovanni Papadimitra e Raffaele Pacilio.
“Il Vescovo di Aversa ci ha assicurato che sarà presente per una parte in uno dei cortei che si muoveranno dalle diverse Città e confluirà con noi in Via Santa Maria a Cubito per la manifestazione finale.”

#ambiente #aversa #chiesadiaversa #bastaroghi