8 dicembre: A.C., Festa diocesana dell’adesione

ac-adesione-loc-sitoCi avviciniamo all’8 dicembre, che da sempre è per l’Azione Cattolica il giorno in cui rinnovare il “sì” di tanti bambini, ragazzi, giovanissimi, giovani e adulti all’associazione e alla Chiesa. Un giorno in cui, le nostre comunità territoriali e quella diocesana, affidano a Maria i nostri gruppi e tutti i nostri soci e simpatizzanti che ogni giorno testimoniano la bellezza di essere toccati dall’amore misericordioso del Signore.

Quest’anno l’associazione diocesana ha pensato di festeggiare insieme questo bellissimo momento di gioia sabato 3 dicembre 2016.

L’accoglienza dei partecipanti è prevista alle ore 15.30 nella Chiesa SS. Annunziata in Aversa dove il nostro Vescovo, mons. Angelo Spinillo, terrà un momento di preghiera con Rito del Mandato.

A seguire ci sposteremo in corteo a piazza Municipio per un momento di Festa e Testimonianza per ribadire che la passione per la città ci spinge ad essere sempre più un  AC “in uscita”, che si spende con generosità per il bene comune, che desidera essere testimone del bene reale che già c’è nei nostri territori ed essere missionaria del bene possibile che, con il nostro piccolo contributo, possiamo costruire, insieme!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito dell’Azione Cattolica diocesana www.acaversa.it