Il 30 maggio l’incontro per la zona pastorale di Caivano nella biblioteca comunale “Stelio Maria martini”

A Caivano il Laboratorio di Lettura condivisa della Pastorale Universitaria diocesana

Il Laboratorio di Lettura condivisa comunica una nuova avventura nella zona pastorale di Caivano. Appuntamento martedì 30 maggio ore 19:00 presso la biblioteca comunale “Stelio Maria Martini” di Caivano per leggere insieme con la Consulta della Pastorale Universitaria della Diocesi di Aversa.

Intitolato “La società (non è) ideale”, il laboratorio di lettura sarà un momento di condivisione e confronto su temi di cittadinanza e convivenza. Tutti possono partecipare come ascoltatori o come lettori. Chi sceglie di leggere un brano antologico (romanzo, poesia, canzone etc.) dovrà proporre la propria lettura entro il 28 maggio scrivendo a info@conpasuni.it. Così, all’incontro, ciascuno leggerà e condividerà con i partecipanti sentimenti e nuove proposte.

All’incontro del 30 maggio – il primo di un ciclo di appuntamenti della Consulta della Pastorale Universitaria nella forania di Caivano – interverranno per i saluti il sindaco di Caivano Enzo Falco ed il vicario foraneo don Nicola Mazzarella. A guidare i lavori del Laboratorio di Lettura condivisa – insieme con il responsabile foraneo don Antonio Natale – Giovanna Cecere e Giuseppe Lizzi della Consulta della Pastorale Universitaria. Accompagneranno le letture gli intermezzi musicali curati da Miriam Visone e Michele Di Micco.