Adesione AC, domenica 6 dicembre incontro in streaming con il vescovo

L’8 dicembre sta arrivando e nell’aria si inizia a sentire quell’odore di carta stampata , di tessere e di mani che si incrociano per donare quel segno che ogni anno conferma il nostro SI all’associazione.
Questo era il ricordo dell’anno scorso, tra la moltitudine delle persone radunate in una piazza ma quest’anno non sarà da meno. Il nostro voler dire SI mai come in questo tempo sente la necessità di farsi sentire, di dare un segno vivo di un’associazione viva.
Per questo tutti insieme , anche quest’anno, rinnoveremo il nostro SI all’Ac insieme a tutta l’associzione Diocesana e al nostro Vescovo.

Appuntamento per Domenica 6 Dicembre sulla nostra pagina ufficiale Facebook Azione Cattolica Diocesi di Aversa , ore 17.00.

Vi aspettiamo numerosi per rinnovare insieme il nostro SI.