Aversa, 18 febbraio 2023: Ordinazione Episcopale di Mons. Stefano Rega

La Diocesi di Aversa, grata al Signore che volle chiamare gli Apostoli “perché stessero con lui e per mandarli a predicare” (Mc 3,14), annuncia l’Ordinazione Episcopale di Mons. Stefano Rega, Vescovo eletto di S. Marco Argentano – Scalea.

La celebrazione di ordinazione, presieduta da S.E. Mons. Angelo Spinillo, si terrà nella Cattedrale di Aversa sabato 18 febbraio 2023 – ore 16,30

I vescovi hanno assunto il ministero della comunità insieme con i presbiteri e i diaconi loro collaboratori, e presiedono a nome di Dio il gregge di cui sono pastori, in qualità di maestri della dottrina, sacerdoti del culto sacro e ministri del governo della Chiesa. (LG 20)

La celebrazione sarà trasmessa in Diretta Tv e Streaming dall’emittente TeleClubItalia.

Clicca per leggere il Comunicato Stampa

Clicca per consultare la Lettura Teologica dello Stemma Episcopale di S.E. Mons. Stefano Rega

Clicca per consultare le Mappe con le aree di parcheggio e le indicazioni stradali

#chiesadiaversa #aversa #stefanorega #vescovo #ordinazioneepiscopale #sanmarcoargentano #scalea #clero #sacerdoti #evangelizzazione