Con il Vescovo in Terra Santa: un pellegrinaggio nella terra di Gesù

Con il programma in allegato – insieme alla locandina –  la Diocesi aversana propone un interessante programma di viaggio dal 20 al 27 agosto 2013 nella terra di Gesù, il protagonista della più affascinante e  grande storia nella storia dell’ uomo sulla terra. Sicuramente ogni credente(ma non solo, penso!) in qualche momento della sua vita ha desiderato vivere l’ emozione che un viaggio del genere, con tale meta, è in grado di  offrire. Guiderà il pellegrinaggio il nostro Vescovo,  Mons. Angelo Spinillo e verranno toccate le località di Nazaret, Cana, Monte Tabor, Lago Tiberiade, Cafarnao, Betelemme, Qumran, Gerico, Betania e altre, tanto note e care  a chi ha familiarità con  le pagine dei Vangeli.

2013 – Locandina Terra Santa – Diocesi di Aversa

2013 – Programma Terra Santa – Diocesi di Aversa