Febbraio 2021: la lettera di Mons. Angelo Spinillo al clero diocesano

Carissimi confratelli,

il rapido succedersi dei giorni ci chiama a nuovi appuntamenti in cui poter vivere ed approfondire diversi aspetti e momenti della nostra vita di Chiesa locale che, in comunione con la Chiesa universale, si apre a vivere nella fede, nella speranza e nella carità.

Anzitutto, in preghiera, rivolgo un pensiero di grande affetto fraterno ai confratelli che ancora stanno vivendo condizioni di salute piuttosto difficili e ringrazio tutti voi che, in vario modo e nella diversità delle situazioni e delle emergenze, continuate l’impegno di apostolato nella nostra amata comunità ecclesiale.

Anche se i tempi sono piuttosto brevi, vengo a rendervi presenti alcuni impegni ed appuntamenti comuni per il prossimo tempo fino alla Santa Quaresima.

Clicca per scaricare la lettera integrale