Giugno 2023: Giornate di Spiritualità per Coppie

Ufficio per la Pastorale Familiare
Gruppo Promotore degli Esercizi Spirituali

Giornate di Spiritualità per Coppie

Questo mistero è grande (Ef 5,32)
L’amore di coppia come annuncio dell’amore di Cristo per l’umanità

2-4 | 16-18 giugno 2023
Villa San Pietro, Mugnano del Cardinale (Av)

L’Ufficio per la Pastorale Familiare e il Gruppo Promotore degli Esercizi Spirituali della Diocesi, organizzano anche quest’anno delle giornate di spiritualità per le coppie della Diocesi di Aversa e di altre Diocesi.

La metodologia dell’esperienza è in continuità con le giornate di ritiro vissute durante l’anno presso il PIME.

Essa sarà condotta attraverso momenti di
preghiera personale secondo lo stile degli Esercizi Spirituali di S. Ignazio (punti di meditazione e istruzioni metodologiche a cui seguono tempi di silenzio),
dialogo di coppia, dove i due possono condividere i percorsi interiori di ciascuno,
confronto in piccoli gruppi,
preghiera liturgica comunitaria.

Vengono offerte due date (2-4 e 16-18 giugno) così da venire incontro a diverse esigenze e assicurare un numero non eccessivo di coppie per meglio vivere la dinamica dell’esperienza.
L’arrivo è previsto per il venerdì alle 16:00 e la partenza dopo il pranzo della domenica.
Il costo è di € 150 a coppia. Ciascuno porti con sé lenzuola e asciugamani.

Per iscrizioni e info:
ufficiofamiglia@diocesiaversa.it
333 123 5489 (anche whatsapp)

#Aversa #ChiesadiAversa #Diocesi #Famiglia #PastoraleFamiliare #EserciziSpirituali #Coppie #VillaSanPietro #MugnanodelCardinale