Inaugurazione Parrocchia Madonna del Rosario

Domenica 14 dicembre il parroco don Antonio Fabozzi incontra i fedeli nelle nuova chiesa di Gricignano

Gricignano-Madonna-Rosario-LocandinaCarissimi Fedeli,
Il rapido aumento della popolazione, con nuovi nuclei residenziali, rende necessaria la costituzione di una nuova Parrocchia, al fine di rendere più adeguata ed efficace l’assistenza religiosa ai crescenti bisogni del popolo di Dio.
Con grande gioia vi comunico che è stata eretta una nuova parrocchia, intitolata alla Madonna del Rosario, con sede canonica e giuridica in Gricignano di Aversa, in via Campotonico.
La nuova comunità parrocchiale viene affidata al Parroco, Don Antonio Fabozzi che ne curerà la vita spirituale e pastorale.
In attesa che venga materialmente costruita e ultimata la nuova chiesa, il Parroco don Antonio incontrerà i fedeli nel salone sito in via F.Turati n. 5, provvisoriamente adibito a luogo di culto ove la nuova comunità parrocchiale s’incontrerà per le celebrazioni liturgiche e pastorali.
La Celebrazione Eucaristica inaugurale si terrà Domenica 14 Dicembre 2014 alle ore 18.30.
Sac. Antonio Fabozzi
Parroco “Madonna del Rosario”

Sac. Gianfranco Galluccio
Parroco “S. Andrea Ap.”