Lusciano, in arrivo le reliquie di Suor Lucia

La Madonna di Fatima e le reliquie di Suor Lucia a Lusciano dall’11 al 18 Ottobre 2015

Lusciano-Fatima-e-Suor-Lucia-Locandina-sito2Fratelli e sorelle carissimi,
è con grande gioia che vi annunciamo la visita tra noi della bianca statua della Madonna di Fatima, insieme alle reliquie di Suor Lucia dos Santos, una delle veggenti delle apparizioni di Fatima. Lei, pellegrina di pace nel mondo intero, ha scelto di rimanere per una settimana nella nostra comunità a Lusciano: giorni di grazia, di preghiera, di gioia!
Non lasciarti sfuggire questa occasione per incontrare il Suo tenerissimo sguardo e, attraverso di Lei, lo sguardo pieno di misericordia di Gesù…questa visita della Madonna ci aiuterà a vivere meglio il Giubileo della Misericordia voluto dal Santo Padre Francesco. Lei, tua Madre, ti aspetta per offrirti la vera gioia! Vieni e vedrai.

Il Parroco,
il Vice-Parroco