Madonna di Casaluce: Programma 2016

Casaluce-manifesto-2016Parrocchia SS. Filippo e Giacomo

Carissimi fedeli, ci apprestiamo a vivere giorni intensi, animati dalla comune devozione alla Madonna di Casaluce: possa essere tempo donato per testimoniare la nostra fede! Quest’anno è caratterizzato dalla celebrazione del Giubileo della Misericordia, un Anno Santo durante il quale la Chiesa, e prima di tutto Papa Francesco, ci invitano a riscoprire e a godere della gioia e della forza dell’Amore Misericordioso di Dio Padre.
I momenti spirituali e religiosi che caratterizzeranno questi giorni diventano, in tal modo, esperienza concreta della Misericordia divina per ciascuno di noi. Nei giorni della festa avremo la possibilità, in maniera particolare, di accostarci al sacramento della Riconciliazione grazie alla presenza ed alla disponibilità di Sacerdoti; a tal proposito sarà possibile ricevere il dono dell’Indulgenza.
La Beata Vergine Maria ci accompagni in questo quotidiano cammino ed orienti le nostre azioni alla reciproca carità. Invitiamo tutti a partecipare con entusiasmo, gioia e amicizia ai vari appuntamenti che vivremo per rendere onore alla Madonna di Casaluce, nostra celeste patrona.

Don Carlo, Don Davide

Scarica il Manifesto con il Programma Religioso e il Programma Civile