Appuntamento a sabato 11 ottobre, ore 10.00, presso il Palazzo del Seminario vescovile (Piazza Normanna, 10 – Aversa CE) per la cerimonia del Premio Letterario Nazionale “Antonio Rosmini”. Si concluderà così la settima edizione del concorso letterario della Diocesi di Aversa – patrocinato dal Centro Internazionale di Studi Rosminiani – alla quale concorrono autori nelle categorie: poesia, narrativa e racconto breve a tema libero; prevista anche una sezione di poesia sul tema “La speranza non delude”.
Terminata la fase di valutazione, la Giuria presieduta da Elena Nugnes e composta da Caterina Genovesi, Alberto Carbone, Domenico Andreozzi e Monica Aquino, ha comunicato i finalisti tramite la Segreteria artistico-organizzativa coordinata da Pasquale Fedele.
Nell’attesa di incontrare i concorrenti e gli ospiti della VII edizione del Premio Letterario Nazionale “Antonio Rosmini”, il Comitato Promotore – per il tramite del vice-direttore dell’Ufficio Problemi Sociali e Lavoro Angelo Cirillo – esprime un sentito ringraziamento quanti si sono impegnati in questi mesi per promuovere, sostenere e valorizzare il concorso, in particolar modo al Seminario Vescovile di Aversa che ospiterà la kermesse culturale.
Ulteriori informazioni e note logistiche potranno essere richieste tramite e-mail alla Segreteria artistico-organizzativa del Premio: premioletterariorosmini@gmail.com.
Ufficio per i Problemi sociali e il Lavoro