Santuario SS Annunziata, Giugliano: Programma delle Solenni 40 ore

Diocesi di Aversa
Santuario Maria SS Annunziata – Giugliano (NA)

Solenni Quarantore
Da giovedì 25 a sabato 27 aprile in Cappella:
Ore 10.00 Santa Messa, esposizione del Santissimo Sacramento e Lodi.
Ore 12.00 Regina Coeli e ora media – terza
Ore 14.45 ora media – sesta
Ore 15.00 novena alla Divina Misericordia
Ore 18.00 Santo Rosario
Ore 18.30 vespri solenni e benedizione Eucaristica
Ore 19.00 Santa Messa

Ricordiamo che il Santuario non chiude nelle ore pomeridiane

Celebrazioni particolari
Giovedì 25 aprile: ore 20.00 adorazione comunitaria

Venerdì 26 aprile: ore 19.00 Santa Messa comunitaria animata dal Rinnovamento nello Spirito- Comunità Regina Pacis del Santuario, a seguire adorazione eucaristica per un “Roveto ardente” di lode e ringraziamento.

Sabato 27 aprile: ore 18.00 Santo Rosario animato dall’Associazione Maria SS della Pace e novizie.

Domenica 28 aprile- Domenica della Divina Misericordia:
In Santuario al mattino Sante messe ore 8.00/10.00/12.00. In ogni messa è possibile lucrare l’indulgenza plenaria – secondo la forma stabilita dalla chiesa.
Ore 17.00: Santa Messa presieduta dal Rettore D. Vincenzo Apicelli con la partecipazione della Congrega Maria SS della Pace, dall’Associazione Femminile Madonna della Pace e di tutti i Movimenti ecclesiali del Santuario.
Seguirà la processione Eucaristica fino alla Parrocchia S. Giovanni Ev. Al termine sul sagrato del Santuario benedizione eucaristica e a seguire sparo dei fuochi e annuncio dei festeggiamenti con l’Alzabandiera. Al termine, il Simulacro della Madonna della Pace sarà intronizzato presso l’altare maggiore del Santuario e a seguire sorteggio delle bambine per il volo dell’Angelo.