giovedì , 21 giugno 2018

Allarme freddo, piano d’emergenza della Caritas: la mensa aperta tutta la notte

febbraio 26, 2018 11:39 am by: Category: Comunicati Stampa, news, News in evidenza, Ufficio Caritas, Ufficio Comunicazioni Sociali A+ / A-

L’ondata di gelo e neve ha spinto la Caritas diocesana di Aversa a potenziare l’accoglienza: infatti, i locali della mensa siti nel complesso di Sant’Agostino (ingresso Via Golia) saranno accessibili ai più bisognosi a partire dalle ore 16.00, ma resteranno aperti per tutta la notte.

Il salone della mensa, dunque, sarà eccezionalmente adibito a dormitorio: una misura straordinaria che si è resa necessaria in seguito all’emergenza freddo che si è abbattuta anche sulla città di Aversa.

“Siamo pronti ad accogliere i tanti senza fissa dimora che, in queste ore difficili, avranno bisogno di cibo, coperte e indumenti”, dichiara don Carmine Schiavone, direttore della Caritas diocesana.

Comunicato Stampa

Allarme freddo, piano d’emergenza della Caritas: la mensa aperta tutta la notte Reviewed by on . Neve e gelo: al via il piano di emergenza della Caritas diocesana, cibo e posti letto per bisognosi e senzatetto L’ondata di gelo e neve ha spinto la Caritas di Neve e gelo: al via il piano di emergenza della Caritas diocesana, cibo e posti letto per bisognosi e senzatetto L’ondata di gelo e neve ha spinto la Caritas di Rating: 0