Mons. Spinillo oggi in diretta su Facebook!

Oggi martedì 26 maggio, dalle 21:00 alle 22:00, il vescovo di Aversa risponde in diretta alle domande dei fedeli sulla pagina “Chiesa di Aversa”

Spinillo-facebook-2Oggi martedì 26 maggio 2015, dalle ore 21:00 alle ore 22:00, il vescovo di Aversa Mons. Angelo Spinillo sarà collegato sulla Pagina Facebook ufficiale della diocesi di Aversa e risponderà in diretta alle domande dei fedeli.
Per gli utenti basterà connettersi a Facebook, digitare “Chiesa di Aversa” e pubblicare la propria domanda sulla bacheca della pagina.
Chi non avesse la possibilità di eseguire l’accesso a Facebook a quell’ora, durante la giornata di martedì potrà comunque connettersi alla pagina “Chiesa di Aversa” e lasciare il proprio messaggio indirizzato al vescovo di Aversa, che risponderà in serata.