2 Marzo: Celebrazione delle Ceneri in Cattedrale con Mons. Spinillo

DIOCESI DI AVERSA
Ufficio diocesano per la pastorale delle Vocazioni
Servizio di Pastorale Giovanile

2 Marzo 2022, ore 21:00
Celebrazione delle Ceneri in Cattedrale con Mons. Angelo Spinillo

Nell’ambito del percorso della Scuola di Preghiera che la Pastorale Giovanile e l’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni stanno portando avanti, abbiamo pensato di allargare alcuni momenti di spiritualità a tutti i giovani della Diocesi insieme al Vescovo Angelo Il 1* di questi sono le Ceneri dei Giovani insieme al Vescovo Mercoledì 2 Marzo alle 21:00 in Cattedrale ad Aversa.
Chiediamo di coinvolgere i giovani e giovanissimi delle comunità, movimenti e associazioni per iniziare questo tempo forte insieme al Vescovo e ad altri coetanei, per impostare la rotta del tempo di Quaresima che vivremo insieme ai nostri giovani. Sarà una bella occasione per riprendere il cammino dei nostri gruppi giovanili insieme al Vescovo Angelo.

#vocazioni #aversa #pastoralegiovanile #giovani #chiesadiaversa #ceneri #quaresima #quaresima2022