21 dicembre, Mons. Spinillo incontra i giovani

Al Palazzo Vescovile l’evento #APERIBISHOP waiting for Christmas

aperibishop locandinaLa Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura – Diocesi di Aversa insieme a S.E. Mons. Angelo Spinillo, vescovo di Aversa, invitano tutte le associazioni e i gruppi giovanili e studentesche all’evento “#Aperibishop-waiting for Christmas” lunedì 21 Dicembre alle ore 21:00 presso il Palazzo Vescovile in via San Paolo 27. Sarà l’occasione per tutti gli studenti universitari ed i giovani in generale per conoscere meglio il vescovo Angelo e le altre realtà attive sul territorio diocesano. La serata sarà aperta dalle musiche e dai canti della tradizione campana interpretati dal gruppo musicale Damadakà a seguire sarà accompagnata da Luka Borrelli & Gli Stati d’Anima. L’opportunità di questa serata sta nel consentire ai giovani ed alle associazioni di tessere una rete di conoscenze e nuove amicizie per poter migliorare in maniera sinergica le attività, gli eventi ed gli incontri su tutto il territorio diocesano e così facendo si spera nel cominciare il nuovo anno con una fruttuosa collaborazione.

Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura