24 ore per il Signore: il file della Via Crucis

Il file con il testo della Via Crucis è a disposizione di tutti ed è scaricabile in questa pagina

Carissimi,
in comunione con tutta la Chiesa, accogliamo l’invito che Papa Francesco ha proposto nel suo messaggio per questa santa Quaresima del 2015.

Incoraggio tutti ad aderire all’iniziativa suggerita per i prossimi 13 e 14 marzo 2015:
“24 ore per il Signore”

Organizzando in ciascuna delle nostre comunità, e nelle forme che potranno essere più opportune, tempi e incontri di preghiera.

Come segno di partecipazione di tutta la Diocesi all’iniziativa voluta dal Santo Padre, l’Ufficio Liturgico Diocesano ha preparato un testo per la Via Crucis di venerdì 13 marzo che tutti potremo utilizzare per partecipare in unione di preghiera.

Clicca qui per scaricare la lettera di Mons. Spinillo

Il testo della Via Crucis è a disposizione di tutti ed è scaricabile cliccando qui.