Conpasuni: parte il ciclo di presentazioni editoriali “Avvistamenti”

Il primo appuntamento martedì 20 settembre “Alle pendici del Vesuvio. Una saga familiare”, il nuovo romanzo di Elena Nugnes

Domani sera, 20 settembre ore 20.00, presso il Centro di Pastorale Universitaria della Diocesi di Aversa (Via Vittorio Emanuele III, 73-75 Aversa) si terrà la presentazione del nuovo romanzo di Elena Nugnes dal titolo “Alle pendici del Vesuvio. Una saga familiare” (casa editrice Carthago) promossa dalla Consulta della Pastorale Universitaria.

Ha quindi inizio il terzo ciclo di presentazioni editoriali di CONPASUNI, intitolato “Avvistamenti”, con una programmazione semestrale dedicata non soltanto agli autori del territorio diocesano ma anche a giovani emergenti ed esponenti dell’editoria campana e nazionale.

Alla presentazione, insieme all’autrice Elena Nugnes, parteciperanno anche lo scrittore Maurizio Russo e Pasquale Fedele della Consulta di Pastorale Universitaria. Per  Carthago Edizioni saranno presenti Margherita Gugliemino, responsabile editoriale, e Giuseppe Parisi, amministratore. A moderare i lavori sarà invece Achille Aurisicchio (CONPASUNI). Durante la presentazione, nel salone del Centro diocesano di Pastorale Universitaria, saranno letti alcuni passi selezionati dell’opera di Elena Nugnes a cura della scrittrice Anna Mele.

Per maggiori informazioni sulla presentazione e sul ciclo di presentazioni editoriali “Avvistamenti” è possibile rivolgersi ai recapiti dedicati (mail. info@conpasuni.it).