Concorso Serra Club: al via la XVII Edizione

Concorso Scolastico Nazionale
XVII Edizione 2021-2022

La XVII Edizione del Concorso Nazionale bandito da Serra Italia International è ai nastri di partenza.

“Il Serra club di Aversa con il patrocinio della Diocesi di Aversa (Ufficio per la Pastorale scolastica), si fa promotore di iniziative rivolte al mondo della scuola – si legge nella lettera inviata alle scuole del territorio a firma del Vicario Generale della diocesi, don Francesco Picone, e del Presidente Serra Club Aversa, Prof.ssa Maria Luisa Coppola- con un’attenzione speciale ai giovani che hanno voglia di farsi sentire e cercano interlocutori disposti ad ascoltarli.”

Quest’anno il Concorso scolastico avrà come tema “Prendersi cura di se stessi e degli altri per un mondo migliore”. I lavori andranno inviati entro il termine del 15
marzo 2022.

Ecco gli allegati:
Lettera inviata alle scuole del territorio diocesano
Concorso Scolastico Serra Club: Bando 2021-2022
Schede di partecipazione da compilare
Regolamento Serra Club Aversa