Conpasuni: 17 dicembre, nuovo appuntamento del Laboratorio di Lettura condivisa

Al Centro di Pastorale Universitaria si legge “alla ricerca dell’onda perfetta”

Partirà Sabato 17 dicembre, ore 18.00, è previsto il nuovo appuntamento del Laboratorio di Lettura condivisa della III Edizione della Rassegna Letteraria d’Autunno 2022. Titolo di questo incontro, coordinato da Elena Nugnes, sarà “Leggere alla ricerca dell’onda perfetta” ed avrà luogo presso il Centro diocesano di Pastorale Universitaria di Aversa (Via Vittorio Emanuele III, 73/75).

Hanno patrocinato il Laboratorio di Lettura condivisa della Consulta della Pastorale Universitaria della Diocesi di Aversa: l’Assessorato alla Cultura della Città di Aversa, l’Associazione italiana biblioteche (AIB), la Delegazione di Terra di Lavoro dell’Associazione Italiana di Cultura Classica (AICC).

Moderatore del pomeriggio di lettura sarà Angelo Cirillo della Consulta della Pastorale Universitaria. Insieme con la coordinatrice del Laboratorio di Lettura condivisa interverranno anche l’Ensemble del Liceo Classico e Musicale “Domenico Cirillo”, che eseguiranno intermezzi musicali dal vivo, ed il giovane pittore e disegnatore Giosuè Piccolo, che prenderà parte ai lavori con una sessione di live painting.

Chi partecipa al laboratorio, leggerà e commenterà poesie, brani antologici, pagine di romanzi, ma soprattutto sarà chiamato a “condividere” le emozioni vissute grazie alle pagine lette. Per informazioni e/o per cominciare a prenotarsi è possibile contattare la Segreteria organizzativa entro il 16 dicembre al indirizzo mail conpasunicultura@gmail.com. Segnaliamo la possibilità di parcheggiare in zona Piazza Principe Amedeo oppure in Piazza Francesco Crispi.